ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI FITAE-ITF

21 Nov 2019 | Domenico Gesmundo
Sportiva | Arti Marziali

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI
ELEZIONI PRESIDENTE E CONSIGLIERI
Roma, 16/11/2019
 
L'Assemblea dei Soci si è svolta a Roma, il 16/11/2019, presso l'Hotel Capannelle.
Ospite d'onore è stato il Senatore Claudio Barbaro, Presidente Nazionale ASI, che è venuto a salutare personalmente l'Assemblea e a complimentarsi per il grande lavoro svolto nell'ambito della promozione sportiva dalla FITAE-ITF.
Presenti la maggioranza dei soci, il Dott. Fabio Romei ha constatato la regolarità della costituzione dell'Assemblea e ha avuto inizio la discussione degli argomenti all'Ordine del Giorno.
Il Presidente ha reso noto l'accordo preso con 13 società che afferiscono al gruppo ITALIA TAEKWON-DO ALLIANCE  per il tramite del loro referente Sig. Pantaleone Clericò. Tale accordo darà il via ad una collaborazione fattiva nei diversi campi della vita federale.
Conclusa la discussione dell'O.d.G. si è proceduto all'elezione alle cariche di Presidente e dei Consiglieri per il prossimo quadriennio.
Sono risultati eletti:
PRESIDENTE          Carmine Caiazzo
CONSIGLIERE         Rachele Fogli
CONSIGLIERE         Luca Maragoni
CONSIGLIERE         Mirco Pegoraro
CONSIGLIERE         Tiziana Mimmocchi
Il M° Rachele Fogli e Master Maragoni sono stati nominati rispettivamente Vice Presidente e Segretario Generale.
 
Complimenti al nuovo Consiglio che affronterà con la consueta serietà ed impegno quanto necessario per lo svolgimento della vita federale e lo sviluppo delle nostre attività in campo nazionale ed internazionale.